-
AutorePosts
-
Dicembre 13, 2021 alle 10:19 pm #15860
Daniela 3MembroGent.mo dottore, le mando questo messaggio per chiederle info circa i sintomi che avverto sul mio volto da circa un mesetto. Il tutto è nato quando un giorno decisi di comprare una saponetta biologica al tea tree. In pratica avverto un bruciore ed una sensazione di tiraggio sulle guance e a livello del contorno occhi, in particolare poco sopra gli zigomi. I sintomi sicuramente sono peggiorati da quando ho iniziato ad usare la pasta di Hoffman per calmare il bruciore. Ci terrei comunque a dire che nell’ultimo anno ho spesso usato la pasta di Hoffman della Marco Viti perché era l’unica che mi aiutava a contrastare gli effetti negativi della seborrea di cui soffro da anni ormai. Spero che siano chiari i sintomi sovraesposti. Intanto le allego le foto del mio viso. La ringrazio in anticipo per la risposta e le auguro una buona serata.
Dicembre 14, 2021 alle 9:44 am #15861
DermaClub StaffAmministratore del forumtra pasta di Hoffmann di un secolo fa e che non contrasta affatto la seborrea e Tea Tree sapone irritante hai creato le premesse per avere dermatite al volto. Poi non so se matti altro sul volto. Sospendi. Esegui il Digiuno Cosmetico per tre settimane come spiegato sul sito-.
Dicembre 19, 2021 alle 12:40 pm #15862
Daniela 3MembroGrazie mille dottore per la risposta. Quindi non devo mettere nulla sul volto, anche quando esco di casa? La mia pelle è grassa e se non mettessi nulla per ripararla si riempirebbe di brufoli, inoltre con questo clima più rigido le parti arrossate mi brucerebbero..cosa che già avverto quando sono in casa. Potrei capire cosa sono quelle chiazze rosse sul contorno occhi e zigomi alti? È dermatite seborroica? Nota dei miglioramenti dalle foto? Grazie in anticipo per la risposta.
Dicembre 19, 2021 alle 10:04 pm #15863
DermaClub StaffAmministratore del forumgioi
adesso devi disintossicare la cute non applicando alcun prodotto per almeno tre settimane.
Dicembre 21, 2021 alle 9:53 pm #15864
Daniela 3MembroGentile Dottor Monti, sto seguendo le sue raccomandazioni. Vorrei semplicemente chiederle, visto che il contorno occhi mi brucia, è irritato e particolarmente secco, potrei usare qualche prodotto per alleviare i sintomi? Inoltre posso continuare a lavarlo solo con acqua di rubinetto? La ringrazio in anticipo per la risposta.
Dicembre 22, 2021 alle 9:48 pm #15865
DermaClub StaffAmministratore del forumse brucia è irritato e secco non devi bagnarlo del tutto e non applicare alcun prodotto per portarlo alla rigenrazione e quindi alla guarigione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.