-
AutorePosts
-
Dicembre 18, 2021 alle 11:28 pm #65866
Mirko2507MembroSalve, è da più di un mese che ho questo rossore al di sotto del glande e sull’asta e base del pene. Consultando il medico mi ha prescritto una crema cortisonica che riduce si il rossore ma solo momentaneamente, se smetto la cura la zona torna rossa come prima e si secca molto.
Come sintomatologia oltre all’evidente rossore, nella zona al di sotto del grande saltuariamente ho qualche dolore e sempre di rado del bruciore a seguito della minzione, non durante ma una volta finito. Prurito assente.
Vorrei sapere secondo lei cosa può essere, grazie
Dicembre 19, 2021 alle 9:58 pm #65869
DermaClub StaffAmministratore del forumPeccato per la crema cortisonica che non risolve ma danneggia la cute , se è almeno 10 giorni che non applichi cortisone puoi applicare la sera MOST Crema Lenitiva, poca e molto massaggio e lavarti con la sola acqua tiepida
Dicembre 20, 2021 alle 6:26 am #65870
Mirko2507Membro
Va bene grazie mille, aspetterò ancora qualche giorno in modo da arrivare a 10 giorni senza crema cortisonica e poi utilizzerò la lenitiva della most, mi tolga una curiosità, sentendo il parere di un altro medico mi ha diagnosticato un herpes genitale, cosa ne pensa? Allego altra foto del danno alla base del pene, il rossore è diminuito e vi è una sola lesione che è principalmente quella che persiste da più di un mese.
Mi scuso per la qualità delle foto ma non riesce a mettere bene a fuoco la zona.
Dicembre 20, 2021 alle 10:13 pm #65871
DermaClub StaffAmministratore del forumsenti meno medici
Dicembre 22, 2021 alle 11:58 am #65872
Mirko2507MembroBuongiorno, oggi la situazione al di sotto del glande sembra migliorata, mentre alla base del pene è visibilmente peggiorara e il rossore si è espanso. Come procedo?
Ho usato crema lenitiva la notte prima di coricarmi e nulla durante il giorno,ecco sto finendo la cura con aciclovir 400g iniziata venerdì 17/12.
Dicembre 22, 2021 alle 9:55 pm #65873
DermaClub StaffAmministratore del forumpuo sospendere aciclovyr e continuare con Crema Lenitiva
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.