Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 8 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Mat
    Membro

IMG_20211219_105552.thumb.jpg.3aa46aa3411134ebbbefbf75567cbc60.jpgSalve, ho 30 anni, da 15 anni mi diverto a fare “scoppiare” i piccoli brufoletti che di tanto in tanto escono sull’asta del pene e non lasciandogli mai in pace, facendo uscire sempre un po’ di PUS ogni volta, si sono formate queste brutte cicatrici. Lo so, è una caso raro, se non unico, molte donne con cui sto rimangono impressionate ed hanno paura, per questo finalmente mi sono deciso a dirvi di questo mio “vizietto”, stupido lo so ..  Vi prego di aiutarmi gentilmente, rimedi?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

qui occorre una chirurgia che asporti tutte le lesioni che si sono formate nel tempo sperando che ti eviti in futuro di toccare.

Mat
    Membro

La ringrazio per la risposta, vedrò di farmi vedere presto da un dermatologo, può essere un operazione pericolosa?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no  del tutto.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.