-
AutorePosts
-
Dicembre 31, 2021 alle 1:31 am #73904
Francesco RendaMembronella prima foto si può vedere il mio alluce sinistro, quest’ultimo ha alla base una sorta di bozzo come si può notare, mentre invece nell’angolo in alto a destra dell’unghia è spezzata, esattamente come nell’alluce destro, poi invece quest’ultimo ha vicino alla base come un taglio, una striscia, come fosse spezzata alla base.
Come dolori sento un leggero dolore nell’angolo dove l’unghia è chiaramente spezzata, ma questo è normale.
la bozza della prima unghia la ho da diverse settimane, e le parti spezzate di entrambe le unghie si sono spezzate in seguito ad una corsetta che ho fatto, che anche se molto intensa non mi pare normale succeda questo.
le mie domande sono: a cosa è dovuta la bozza? può essere la forma del mio alluce la causa dello spezzarsi dell’unghia? quella striscia vicino la base dell’unghia destra, è come credo io un essersi spezzato dell’unghia?
grazie in anticipo per chiunque mi risponda, ne ho davvero bisogno (è la prima volta che mi succede)
Gennaio 1, 2022 alle 5:07 pm #73905
DermaClub StaffAmministratore del forumsono due lamine stressate da quello che fai( tipo di scarpe, attività, tacchi ecc) tagliate troppo corte, con punti emorragici ma senza note di malattia.
Se correggi le cose negative le unghie tornano a crescere bene.
Gennaio 3, 2022 alle 4:22 am #73906
Francesco RendaMembroIl 1/1/2022 Alle 18:07, DermaClub Staff ha scritto:grazie dottore, anche se devo dire che non pensavo di stressare in questo modo le mie unghie, soprattutto in questo periodo nel quale mi muovo di meno, poi sull’alluce sinistro c’è quella superficie più bianca alla base che differenzia di livello dal resto, anche quello passerà?
Gennaio 3, 2022 alle 9:35 pm #73907
DermaClub StaffAmministratore del forumse non subentra altro guariscono anche con al sola esposizione al sole dell’estate.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.