-
AutorePosts
-
Gennaio 3, 2022 alle 8:58 pm #19978
Debora R.MembroSoffro di orticaria cronica idiopatica da 4 mesi, ho fatto tutte le analisi possibili risultate tutte negative. Ho cambiato tre antistaminici e nessuno ha fatto sparire i pomfi, hanno solo eliminato il prurito.
Non so più come gestire la situazione.Gennaio 3, 2022 alle 9:16 pm #19979
DermaClub StaffAmministratore del forumprima di tutto devi capire perchè hai Orticaria e poi curarla, in questo ti aiuta l’articolo su Orticaria presente sul sito.
Gennaio 5, 2022 alle 8:03 am #19980
Debora R.MembroBuongiorno, ho letto l’articolo da lei consigliato, non mi riconosco in nessuna causa. Non prendo farmaci, non sono intollerante a nessun tipo di alimento e non ho alcuna malattia autoimmune. L’orticaria è venuta da un giorno all’altro senza alcun motivo e adesso non riesco più a eliminarla nonostante le varie cure provate.
Gennaio 5, 2022 alle 6:08 pm #19981
DermaClub StaffAmministratore del forumnon penso che tu abbia afferrato il senso dell’articolo, l’ Orticaria avviene per assunzione dei farmaci vietati che sono elancati, e basta averne preso uno per avere l’ Orticaria che poi va avanti da sola.
Gennaio 7, 2022 alle 10:00 am #19982
Debora R.MembroHo capito. Nel mio caso pensa possa essere efficace la cura da Lei prescritta nell’articolo? Il mio dermatologo vorrebbe farmi provare il farmaco biologico.
La ringrazioGennaio 7, 2022 alle 9:44 pm #19983
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi fare il biologico prima e se non funziona puoi passare al trattamento proposto sul sito ma puoi fare anche il contrario.
Febbraio 4, 2022 alle 1:25 pm #19984
Debora R.MembroBuongiorno, a marzo 2020 ho tolto il dente del giudizio e da li dopo aver preso l’antibiotico ho avuto una serie di problematiche tra cui una forte disbiosi intestinale e ripetuta stitichezza fino a maggio 2021. A settembre 2021 compare l’orticaria, potrebbe essere correlato? Ad oggi sto prendendo dei fermenti e sto notando dei miglioramenti. Per lei può aver senso continuare con i fermenti e controllare l’alimentazione prima di provare il farmaco da lei consigliato?
Febbraio 4, 2022 alle 2:33 pm #19985
DermaClub StaffAmministratore del forumL’ Orticaria è causata dai farmaci vietati e i fermenti lattici non cambiano l’andamento dell’ Orticaria.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.