Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #54897
    Francanto
    Membro

    Buongiorno

    Per sospetto lichen la ginecologa mi ha prescritto crema cortisonica per 3 mesi a scalare. Non l’ ho ancora messa perché in questo periodo, dopo un trattamento per candida sto bene. Se dovesse confermare il lichen il cortisone è l’unica cura alla progressione della malattia o mi può consigliare lei cosa applicare per evitare i danni che causa questa malattia. Grazie

    #54898
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Il cortisone non è la cura del Lichen anzi ai genitali caiusa danni maggiri che sulla cute, poi di solito la diagnosi di Lichen è del tutto sbagliata. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.