-
AutorePosts
-
Gennaio 9, 2022 alle 12:10 am #73876
Gabri1MembroSalve,da ormai aprile scorso soffro di un infezione batterica e da funghi all’alluce del piede sinistro,ovviamente vado da diversi dermatologi che mi consigliano diversi trattamenti alcuni funzionano altri no,solo con il terzo dermatologo trovo la soluzione per curare queste infezioni però l’unghia ormai era “morta” e bisognava aspettare che la prossima cresceva e rimuovesse quella morta,però quasi a fine agosto per via del caldo probabilmente la sera che mi occupo della pulizia/medicazione vedo che la garza aveva staccato la parte iniziale della nuova unghia quindi causando la “morte” anche di essa,quindi,tutt’ora sto aspettando che l’unghia si rimuova da sola(ovviamente ci sono i segni che pian piano si sta staccando) anche se mi sembra che la situazione sia rallentata nel suo staccarsi,inoltre per ora non vedo la nuova unghia che sta crescendo è per caso sotto l’unghia vecchia e quindi non è visibile? Questa cosa un po’ mi preoccupa,scusate per il lungo messaggio,se volete posso inviare anche la foto dell’alluce se lo richiedete.Vi ringrazio.
Gennaio 9, 2022 alle 10:15 pm #73877
DermaClub StaffAmministratore del forumsi manda l’immagine perchè da quello che hai scritto si capisce proprio poco.
Gennaio 9, 2022 alle 10:55 pm #73878
Gabri1MembroGennaio 10, 2022 alle 8:01 pm #73879
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ una lamina in via di distacco e si intravved ela nuova, nel periodi di ricambio applic ala sera Crema 2 S sui bordi della lamina, bagna il meno possibile, evita scarpe rigide e lunghe camminate.
Gennaio 14, 2022 alle 7:54 pm #73880
Gabri1MembroPosso chiederle dove riesce a intravedere la nuova lamina in ricrescita? E anche entro quando diventerà più visibile
Gennaio 15, 2022 alle 8:41 pm #73881
DermaClub StaffAmministratore del forumal margine prossimale
Gennaio 23, 2022 alle 5:44 pm #73882
Gabri1MembroGennaio 23, 2022 alle 10:12 pm #73883
DermaClub StaffAmministratore del forumattendi qualche mese non qualche giorno.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.