Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 7 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Miagio
    Membro

Salve erroneamente ho cancellato tutto il quesito…..quindi devo riassumere…lunedì scorso comincio il trattamento come indicato dal prof.monti…cioè mia moglie avendo un problema dietro na nuca prurito e rossore incessantemente e spiegato che ha fatto uso di cortisone..il problema sparisce ma poi dopo un po ritorna..quindi allegati la foto..e come dicevo lunedì scorso comincia la terapia ogni sera un velo di must lenitiva…ma ad oggi la situazione non è migliorata..il problema persiste è il quadro sia peggiorato..allego le due foto la prima è questa attuale..mia moglie vuole tornare al cortisone  visto che dice solo con quello trae benefici…ma io non voglio…quindi prof. Monti volevo sapere come procedere continuare con must emoliente oppure cambiare? Grazie 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

mi arrendo, se non ha capito che è il cortisone il suo problema e che per guarire occorrre peggiorare e subire la crisi d’astinanza non c’è speranza che guarisca. 

Miagio
    Membro

Dottor Monti infatti le sto dicendo di sopportare.. ma lei talmente che si gratta si sta provocato delle escoriazioni per il troppo prurito e il rossore è aumentato….le ripeto gentilmente come posso aiutarla? Come procedere con la terapia?ma quindi questa situazione di peggioramento è dovuta alla crisi da cortisone? Ma lei è disperata per questo prurito che non si placa..mi dica lei come procedere grazie mille….non vedo più la foto attuale che ho messo..la rimetto.

20220113_115340.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.