Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 6 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Triumph84
    Partecipante

Buonasera Dottore

Spesso mi capita che dopo averlo avuto rapporti con mia moglie i giorni a seguire ho la pelle del glande molto rossa e con prurito con piccole lacerazioni.

anche lei i giorni a seguire ha sempre prurito e fastidi a livello delle piccole labbra.

la prima volta siamo andati dal dermatologo che ci ha prescritto Diflucan e pomata canesten e diceva fosse Candida. 
     Chiedo consiglio a lei e la saluto cordialmente.

85354F96-D963-40CE-8830-29DBB618D925.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

diagnosi sbagliata. Per Candida si deve curare la donna non l’uomo. Applica la sera PEG Unguento MOST ogni volta che si infiamma. 

Triumph84
    Partecipante

Grazie mille della risposta Prof. un ultima cosa è il caso di fare circoncisione nel mio caso visto che ho molta pelle in eccesso?

grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se non c’è restringimento  non serve.

Triumph84
    Partecipante

Buonasera Dottore 

Sto mettendo spesso peg most unguento dopo ogni rapporto ma la situazione non migliora anzi sembra peggiorare, lavo con acqua tiepida e poi metto peg ma la situazione non migliora. Allego foto 

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

allora c’è qualche cosa che non va, o metti troppo PEG Unguento che va applcato avelo mollto sottile o hai irritazione meccanica da restringimento prepuzio.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.