Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 7 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Alessandro1
    Membro

Salve ho da un po di giorni questo problema cosa è? La sostanza bianca è una pomata antimicotica ma sembra non funzionare image.thumb.jpg.0d3e45a162b250161fa34c80cd88e154.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

il prepuzio è tutto infimmato, sospendi la crema antimicotica e reicorda che le creme si applicano a velo sottile e con massaggio altrimenti ti macerano il tessuto. Applica la sera MOST PEG Unguento a velo moto sottile e lavati con la sola acqua. 

Alessandro1
    Membro

Dottore la ringrazio per la risposta. Stasera applicheró il prodotto da lei consigliato e le volevo chiedere : Questa postite può essere un effetto collaterale dell’Augumentin che ho preso circa 10 giorni fa per curare una tonsillite con placche alla gola?

BECB825F-2703-493A-AA03-FC1DD34282F7.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si può essere ma sopratutto penso si tratti di Prepuzio stretto che una volta guarito l’ errossamento andrà sottoposto ad intervneto di Fimosi.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.