Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Utente18569
    Membro

Salve, da circa una settimana si è gonfiata e arrossita quella che era una piccola pallina bianca che si trovava sul pene. Non ho mai cercato di schiacciarla come un brufolo, ma appunto da una settimana si è gonfiata e penso si sia riempita di pus. Ho applicato gentalyn beta 3 volte al giorno per 5 giorni il rossore è sparito ma non si è sgonfiata( ho quindi una protuberanza sull’asta del pene a mo’ di “montagnetta “. Al tatto non provo dolore, ovviamente se schiaccio con forza si sente. Purtroppo tra le tante emergenze sono risultato positivo al covid e finché non tornerò negativo non posso andare da un dermatologo per farla controllare. 

Mi dovrei preoccupare? La crema non sta facendo effetto, smetto di usarla?

vi ringrazio anticipatamente 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

preoccupare no ma neanche applicare Cortisone che ti danneggia la pelle. In attesa della vista puoi applicare sulla lesione MOST Crema 2 S tre volte al giorno con molto massaggio.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.