Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 3 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    Rey
    Membro

Buonasera circa un mese fa ho notato un piccolo punto rosso sul glande, mi sono recato in farmacia dove mi hanno dato una crema antomicotica e un detergente intimo a ph acido, ho notato un piccolo miglioramento, oggi noto come se ci fossero chiazze ma senza mai aver avuto  nessun tipo do  bruciore prurito o disturbi in genere   cosa puo essere? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

come faccio a saperlo ?

Rey
    Membro
    Il 5/2/2022 Alle 18:55, DermaClub Staff ha scritto:

come faccio a saperlo ?

Vi allego foto, ho usato 4 gg crema al cortisone e dopo aver sospeso, una settinana dopo una crema antomicotica, ora sono 4 giorni che nin metto nulla. Cosa puo essere? Non ho nessun fastidio nessun prurito o bruciore. 

IMG_20220206_210759.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

un’irritazione non una malattia, aspetta che regredisca da sola

Rey
    Membro

Buongiorno dottore le avevo già scritto e spiegato il problema che ancora ad oggi non si è risolto sono molto preoccupato anche se come già detto non ho dolori fastidi o bruciori di nessun tipo la macchi non sembra avere intenzione di passare ma al contrario a giorni sembra meno visibile altri riappare vi allego foto potete darmi un vostro parere? 

IMG_20220505_140956.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Applica la sera una punto di MOST PEG Unguento e massaggia bene.

Rey
    Membro

Quindi dottore cosa può essere guardando su internet mi sono fissato che fosse sifilide… Sono in ansia mi può dare un suo parere grazie tante in anticipo 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no Sifilide

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.