Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 3 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    Posts
  • #65323
    Rey
    Membro

    Buonasera circa un mese fa ho notato un piccolo punto rosso sul glande, mi sono recato in farmacia dove mi hanno dato una crema antomicotica e un detergente intimo a ph acido, ho notato un piccolo miglioramento, oggi noto come se ci fossero chiazze ma senza mai aver avuto  nessun tipo do  bruciore prurito o disturbi in genere   cosa puo essere? 

    #65325
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    come faccio a saperlo ?

    #65326
    Rey
    Membro
    Il 5/2/2022 Alle 18:55, DermaClub Staff ha scritto:

    come faccio a saperlo ?

    Vi allego foto, ho usato 4 gg crema al cortisone e dopo aver sospeso, una settinana dopo una crema antomicotica, ora sono 4 giorni che nin metto nulla. Cosa puo essere? Non ho nessun fastidio nessun prurito o bruciore. 

    IMG_20220206_210759.jpg

    #65327
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    un’irritazione non una malattia, aspetta che regredisca da sola

    #65329
    Rey
    Membro

    Buongiorno dottore le avevo già scritto e spiegato il problema che ancora ad oggi non si è risolto sono molto preoccupato anche se come già detto non ho dolori fastidi o bruciori di nessun tipo la macchi non sembra avere intenzione di passare ma al contrario a giorni sembra meno visibile altri riappare vi allego foto potete darmi un vostro parere? 

    IMG_20220505_140956.jpg

    #65330
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Applica la sera una punto di MOST PEG Unguento e massaggia bene.

    #65331
    Rey
    Membro

    Quindi dottore cosa può essere guardando su internet mi sono fissato che fosse sifilide… Sono in ansia mi può dare un suo parere grazie tante in anticipo 

    #65333
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    no Sifilide

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.