Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Maura Elena
    Membro

Buonasera, 

da più di un anno ho delle macchie rosse sul viso che mi danno anche prurito.

Ho provato a lavarmi con diversi tipi di sapone, neutro, di Marsiglia, anche solo con acqua, ma niente cambia.

Ho delle amiche che sono andate da dermatologi che gli hanno dato creme al cortisone.

Vorrei evitare sostanze come queste, ed usare prodotti il più possibile naturali.

Ho provato ultimamente una crema idratante a base di aloe e mi ha dato un piccolo miglioramento dopo qualche giorno.

Sinceramente non so cosa fare….potete aiutarmi a capire a cosa possono essere dovute e cosa posso fare per migliorare il mio viso  ?

Vi ringrazio anticipatamente per il Vostro parere e saluto cordialmente.

Maura Elena Chavez

IMG_20220209_131020.jpg

IMG_20220209_130939.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

hai Acne non so se Giovanile o Tardiva, non hai detto l’età, principalmente con comedoni e microcisti  quindi esegui la sera il Micropeeling e segui tutti i consigli che trovi sul sito in Acne .

Maura Elena
    Membro

Ho 27 anni…..La ringrazio molto per la sua consulenza.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ok, Acne Tardiva 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.