Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Michele Milo
    Membro

Buon pomeriggio , vorrei gentilmente chiedere il vostro cortese aiuto sul mio caso.

È da qualche settimana che ho una sensazione di bruciore concentrata sulla parte alta delle guance e zigomi ,come si può notare dalle foto a parte il rossore sugli zigomi non ci sono altri segni . 
    Potrebbe trattarsi di rosacea ?? Leggendo qui e li ho notato che la blefarite è una variante della rosacea ed io ho avuto un paio di anni fa due casi di blefarite . Inoltre mio padre soffre di rosacea . Inoltre vorrei dire che la mia pelle ha sempre avuto una tendenza ad essere secca .

vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità .0DF567BA-3A5F-4883-986E-0709014B5094.thumb.jpeg.13d9b8825f8efa6377551bfefba4258a.jpeg

FBE920D1-741D-4D4F-8007-F98594AA47BD.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessun segno di Rosacea, solo un po’ di eritrosi che puoi trattare applicando la sera una punta minima di MOST Crema Lenitiva e massaggindo molto.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.