Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Marta95
    Membro

Salve dottore, 

da circa inizio gennaio ho queste bollicine che non mi causano prurito né fastidio in zona inguine/gluteo (non sono presenti sulle piccole labbra o internamente) . Di recente mi sembrano però aumentate anche se la forma/consistenza è rimasta quella. Inizialmente pensavo fossero dovute alla lametta o ad un sapone o che fossero dei semplici brufoletti. Ma ad oggi mi chiedo se invece possa trattarsi di herpes? Avendo avuto l’ultimo rapporto circa 15 gg prima che me ne accorgessi. Premetto però di non aver mai sofferto di herpes neppure alla bocca. 
    In piu, è circa la seconda volta in un mese che ho un’irritazione/allergia alla palpebra visibilmente gonfia e arrossata.
    Cosa può essere e cosa mi consiglia di applicare?

la ringrazio 

5B53FD9A-DC3A-496C-8820-EBB8E3DF039A.jpeg

67B052C5-A9E0-4F1B-A93B-8646C05B5165.jpeg

B5CE9452-D803-4D7B-9D5F-2167E23FE789.jpeg

9030D21C-5B09-4C46-8EC5-DFE78B9EAF71.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

le lesioni ingunali sembrano peli incarniti e incistati post depilazione e puoi vedere l’articolo sul sito per prevenire questa formazioni. Pe ril trttamanto puoi usare MOST Crema 2 S da applicare la sera con molto massaggio. Alla palpebra è dermatite palpebrale e vedi ache qui sul sito cosa fare e non fare. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.