-
AutorePosts
-
Febbraio 23, 2022 alle 4:47 pm #65115
alcide 80MembroSalve , premetto che ho già fatto una visita al dermatologo, il quale ha escluso sia micosi che batteri , che origine virale.
mi ha prescritto “genital crema” ma non ha dato risultati
il problema è questo ho una zona dove la pelle si secca,quasi non si nota,per cui sembra al limite dell ipocondria, non ho fastidi in sè , la zona sembra essere solo più “sensibile”, ma dopo un mese di applicazione di pomata la situazione non si è risolta.
potrei avere cortesemente un’idea di come potrei risolvere?
Febbraio 24, 2022 alle 3:21 pm #65117
DermaClub StaffAmministratore del forumCute secca desquamante, applica la sera una punta minima di MOST Unguento Emolliente Estremo, limita i lavaggi, non usare detergenti.
Marzo 7, 2022 alle 6:52 pm #65118
alcide 80MembroGrazie infinite,sto applicando il prodotto e cerco di non mandarci detetergenti, al momento è leggermente arrosata, ad ogni modo, dopo quanti giorni è ragionevole pensare che guarisca?
Marzo 9, 2022 alle 3:09 pm #65119
DermaClub StaffAmministratore del forummolto presto in una settimana.
Marzo 20, 2022 alle 5:24 pm #65120
alcide 80Membrosalve, dopo circa 2 settimane non sembra ci siano apprezzabili segni di miglioramento o molto labili, continuo con l applicazione del prodotto consigliatomi.
ho eliminato il sapone forse troppo aggressivo,possibile possa essere qualche altra cosa? o forse è meglio faccio un’altra visita dal dermatologo?
Marzo 22, 2022 alle 3:24 pm #65121
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinua così
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.