Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buonasera a tutti,

è ormai da più di un mese che mi è comparsa questa sorta di brufolo/porro sull’asta del pene. Nel periodo in questione, e parliamo di mesi, ho avuto rapporti non protetti ma sempre con la stessa ragazza. Non mi ha mai dato dolore o prurito o altro, forse sì un leggero fastidio, in ogni caso non essendo andato mai più via adesso inizio a preoccuparmi, di cosa può trattarsi? Ho già prenotato una visita ma purtroppo le tempistiche sono lunghe ed è comunque una cosa che vorrei risolvere il prima possibile… Può essere un condiloma o una papula? Posso applicare qualche prodotto che possa quantomeno rimpicciolirlo? Grazie mille in anticipo a chi potrà darmi una mano

AE628F35-7EA2-4293-AA7D-4275192BEA82.jpeg

12C4056F-56C8-4EDA-87B5-CE531D3CD2C0.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ un Paplilloma ma essendo una lesione singola non è detto che sia da HPV , comunque puoi trttarlo come una verruca applicando ac saliciclico concentrato. Vedi sul sito in Verriche.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.