-
AutorePosts
-
Marzo 3, 2022 alle 10:28 am #3301
MagaMembroBuongiorno volevo chiedere un vostro parere perché sono disperata. A settembre avevo una pelle normale mista a seguito di un prodotto esfoliante troppo aggressivo per la mia pelle, mi sono ritrovata con una pelle super sensibile e qualunque cosa io metta mi brucia e tira tantissimo così con mia mamma sono andata dal dermatologo della mia città che mi ha dato un detergente e una crema per i rossori indicata per la rosacea ma il punto è che dopo più di tre mesi da questa cura mi ritrovo con uno sfogo comparso a destra e a sinistra del mento e non capisco se possa essere acne o dermatite. Queste sfogo Brucia e formicola. Grazie mille per il vostro aiuto.
Marzo 3, 2022 alle 10:46 pm #3302
DermaClub StaffAmministratore del forumPenso che si tratti proprio della reazione alla crema che stai applicando da tre mesi e che non hai detto come si chiama.
Marzo 4, 2022 alle 11:24 am #3303
MagaMembroCerto dottore mi scusi, lavo il viso con A.G LATTE e poi metto crema P22 sensiven due volte al giorno e epilen crema solo di sera. Da quando è comparso questo sfogo sto lavando il viso solo con acqua tiepida e non sto mettendo nulla solo ogni tanto uno spruzzo di acqua termale. Grazie dottore per la sua risposta.
Marzo 5, 2022 alle 2:19 pm #3304
DermaClub StaffAmministratore del forumallora attendi , il Diguno Cosmetico è spesso la soluzione migliore.
Marzo 5, 2022 alle 3:15 pm #3305
MagaMembroGrazie dottore per la sua risposta e volevo chiederle se posso usare qualche crema lenitiva perché le guance si arrossano e la pelle mi tira e magari qualche detergente infatti sto lavando la pelle solo con acqua tiepida mattina e sera. Grazie mille per il suo aiuto.
Marzo 5, 2022 alle 6:03 pm #3306
DermaClub StaffAmministratore del forumnon mettre creme per non generare foruncoli e dopo un po’ che non metti la pelle non tira più.
Marzo 7, 2022 alle 11:27 am #3307
MagaMembroGrazie mille dottore per essere così disponibile. Per adesso sto continuando a lavare con acqua mattina e sera ma posso usare qualche detergente per lavare il viso almeno solo di sera? Grazie mille.
Marzo 7, 2022 alle 1:24 pm #3308
DermaClub StaffAmministratore del forumsi la sera lavati con il detergente non schiumogeno della MOST, Base Lavante Eudermica.
Marzo 8, 2022 alle 8:09 pm #3309
MagaMembroMarzo 9, 2022 alle 12:19 pm #3310
DermaClub StaffAmministratore del forumora puoi cominciare con il Micropeeling Semplice seguendo i consigli presente nell’articolo: https://www.dermaclub.it/cosmetica-ed-estetica/micropeeling-nel-trattamento-dellacne/
Marzo 9, 2022 alle 8:18 pm #3311
MagaMembroGrazie dottore per le sue risposte. Sono riuscita a trovare in farmacia il micropeeling invece per la base lavante devo attendere, volevo chiederle avendo la pelle sensibile e che si arrossa facilmente posso iniziare magari con 4 gocce invece di 7-8 come nel video? Grazie.
Marzo 11, 2022 alle 10:23 pm #3312
DermaClub StaffAmministratore del forumsi certo, lo puoi modulare tu in base alla tua sensibilità cutanea.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.