-
AutorePosts
-
Marzo 5, 2022 alle 12:36 pm #49139
SofisMembroBuongiorno, chiedo qui perché ho urgentemente bisogno di una vostra risposta. A settembre mi venne una prima macchia sulla spalla destra, sembrava pitiriasi rosea di gibert ma andando dal dermatologo negò tutto. Adesso è da un mesetto che mi sono apparse altre macchie, sulle cosce, sui polsi..
Non prudono, non danno alcun tipo di fastidio. Solo che siamo partiti da una macchia e adesso siamo quasi a 12…Sono stata 6 volte dal dermatologo ma mi ha rassicurato dicendomi che non è niente, ma è solo pelle delicata.
Potete aiutarmi? Grazie mille.Marzo 5, 2022 alle 11:27 pm #49140
DermaClub StaffAmministratore del forumChiazze aspecifiche non inquadrabili in malattia, occorrerebbe fare un anamnesi accurata , cosa non da Forum. Evita detergenti schiumogeni, lavati con MOST Base Lavante, applica sulle chiazze MOST Unguto Emolliente Estremo la sera, pochissimo, esponiti la sole quando possibile.
Marzo 15, 2022 alle 12:41 pm #49141
SofisMembroPuò darsi siano eczemi da intolleranza al lattosio?
Perché da un po’ a questa parte quando mangio cibi contenenti lattosio, mi sento lo stomaco peso, a volte anche vomito.
Ho la visita dal nuovo dermatologo il 4 di aprile, ma in questo periodo sto notando questo..Marzo 15, 2022 alle 9:41 pm #49142
DermaClub StaffAmministratore del forumIl lattosio non c’entra
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.