Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 5 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Sofis
    Membro

Buongiorno, chiedo qui perché ho urgentemente bisogno di una vostra risposta. A settembre mi venne una prima macchia sulla spalla destra, sembrava pitiriasi rosea di gibert ma andando dal dermatologo negò tutto. Adesso è da un mesetto che mi sono apparse altre macchie, sulle cosce, sui polsi.. 
    Non prudono, non danno alcun tipo di fastidio. Solo che siamo partiti da una macchia e adesso siamo quasi a 12…

Sono stata 6 volte dal dermatologo ma mi ha rassicurato dicendomi che non è niente, ma è solo pelle delicata. 
    Potete aiutarmi? Grazie mille.

718EF0FD-61E6-4912-A731-3F9AD936E82C.jpeg

16660012-16DC-42DA-BBD3-6D1162B005D8.jpeg

093277BD-8B23-40FE-B152-26BCCBAA8AC8.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Chiazze aspecifiche  non inquadrabili in malattia, occorrerebbe fare un anamnesi accurata , cosa non da Forum. Evita detergenti schiumogeni, lavati con MOST Base Lavante, applica sulle chiazze MOST Unguto Emolliente Estremo la sera, pochissimo, esponiti la sole quando possibile. 

Sofis
    Membro

Può darsi siano eczemi da intolleranza al lattosio? 
    Perché da un po’ a questa parte quando mangio cibi contenenti lattosio, mi sento lo stomaco peso, a volte anche vomito. 
    Ho la visita dal nuovo dermatologo il 4 di aprile, ma in questo periodo sto notando questo..

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Il lattosio non c’entra 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.