-
AutorePosts
-
Marzo 7, 2022 alle 11:16 am #65039
Jack1982MembroBuongiorno, da circa due anni soffro di un bruciore costante al glande ed in particolare al frenulo che risulta essere sempre arrossato, a volte compaiono anche dei puntini e macchie rosse che svaniscono dopo giorni.
ho fatto tutti gli esami possibili, dalle urine allo sperma ai tamponi uretrali ai tamponi esterni al ctm ed e’ sempre risultato tutto negativo ad eccez. Di escherichia coli.
i vari urologi e dermatologi consultati non sanno dove andare a parare e mi hanno riempito di antibiotici e creme:
diflucan, Itraconazolo, bassado, creme come desamix, aureomicina, gentalyn beta, creme cortisoniche e allo zinco.
purtroppo nulla ha effetto e continuo ad avere un forte bruciore costante che non passa.
dopo i rapporti protetti o la masturbazione il dolore/bruciore e’ fortissimo.
ho anche notato che orami ho difficolta’ a ritrarre il prepuzio che poi non sale piu’ se non accompagnato.
non so piu’ a chi rivolgermi dopo aver visto almeno 7 diversi medici, cosa posso fare? La situazione e’ molto demotivante!
grazie
Marzo 9, 2022 alle 3:07 pm #65045
DermaClub StaffAmministratore del forumle immagini sono di cute normale ma se hai applicato le crme al cortisoniche citate, non indicate, avrai certo reso sensibile la parte. Applica la sera MOST PEG Unguento mettendone pochissimo con molto massaggio.
Marzo 10, 2022 alle 9:46 am #65047
Jack1982MembroMarzo 13, 2022 alle 9:38 pm #65049
DermaClub StaffAmministratore del forumnon nonostante ma a causa della sospensione di cortisone.
Marzo 14, 2022 alle 8:00 am #65050
Jack1982MembroMi scusi ma tutta questa situazione che si protrae da due anni e mezzo puo’ essere riconducibile quindi a tutte le cure sbagliate di antibiotici orali e creme applicate? Come posso guarire e tornare ad una situazione di normalita’? Non chiedo altro che tornare come prima!
grazieMarzo 14, 2022 alle 10:17 pm #65052
DermaClub StaffAmministratore del forumevita tutto quello che hai fatto applica solo MOST PEG Unguento la sera come proteggente e poi attendi,
Aprile 4, 2022 alle 4:05 pm #65054
Jack1982MembroAprile 6, 2022 alle 1:30 pm #65056
DermaClub StaffAmministratore del forumHai poco o nulla, prosegui così
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.