-
AutorePosts
-
Marzo 9, 2022 alle 2:11 pm #64979
ChrisssMembroBuonasera a tutti.Ho 26 anni e ho deciso di iscrivermi al forum ed avere qualche delucidazione in più per provar a risolvere un problema che è più di un mese che porto avanti. Dopo circa 10 giorni che sono stato alle terme ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza ed il giorno dopo ho avuto un infiammazione sul glande. Inizialmente credevo fosse candida, ho applicato per qualche giorno ginocanesten, preso una pasticca di diflucan 150 senza riscontro.. Dopo qualche giorno ho notato eruzioni cutanee leggermente squamose sulla pelle del pene, testicoli, corpo e decido di contattare la dermatologa in una clinica privata nelle mie zone. L esito secondo la dottoressa balanite per le parti genitali (acido borico 2 volte al giorno per 10 gg) e per il corpo da applicare crema beta complex 2 volte al gg per 10 gg) con controllo dopo 15 gg e analisi del sangue complete .. Inizio le cure nessun miglioramento analisi perfette e sto notando peggioramento delle eruzioni in tutto il corpo sopratutto nella pelle del pene, testicoli e un pochino di prurito tra l ano e osso sacro. Vi giro alcune foto. Grazie mille in anticipo.
Marzo 9, 2022 alle 3:02 pm #64986
DermaClub StaffAmministratore del forumPuò essere una modesta manifestazione di Psoriasi e penso che tu la possa curare e mandare via applicando sulla lesioni una punta di MOST Crema 2 S la sera con molto massaggio.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.