Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Andr
    Membro

Buongiorno, da qualche mese sono stato vittima della scabbia che credo aver contratto con un contatto diretto, e all’inizio non sapevo fossi vittima di qu’asti parassita quindi non sono andato a consultarmi con un medico, ma ad un certo punto sentivo questo prurito insopportabile e non c’è la facevo più. E iniziato dalle mani per poi passare dal ventre e in fine nelle parti intime. Non ostante le cure etc… mi sono rimaste queste mucose se posso chiamarle così nella parte genitale ma non sento quasi più alcun prurì  to per fortuna. E normale che ci sia la loro presenza e se si tra quanto tempo andammo via? :(

metto pure la foto della crema che applico per poter eliminare questo problema

grazie d’anticipo.

341DA9D0-0751-44BC-A7B2-920FFF8C623D.jpeg

A2099E95-C2AD-4DE9-BD20-9AEE85B0EBBB.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

tutto strano, il preparato è una formula in voga 70 anni fa e non so come ti sia stata prescritta. Ora devi solo attendere e vedere l’evoluzione senza fare alcun  altro trattamento.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.