-
AutorePosts
-
Marzo 15, 2022 alle 10:37 pm #35997
Marta95MembroGentile dottore, le avevo già scritto in merito alle bolle ma non riesco a rispondere al consulto. Le volevo far vedere la situazione a qualche tempo di distanza. Sono un po’ preoccupata perché non sono andate via ma per fortuna sono circoscritte solo all’esterno dell’area genitale. É possibile che non si tratti di irritazione post depilazione ma di altro?? Di recente ho anche uno sfogo su gambe e braccia che va e viene ed aumenta con il calore ma non riesco a capire di cosa si tratta. Le allego delle immagini, la ringrazio
Marzo 17, 2022 alle 9:12 am #36005
DermaClub StaffAmministratore del forumin sede perogenitali sono follicoliti e forse qualche pelo incanito e puoi applicare la sera MOST Crema 2 S , pochissima molto massaggio. Alle braccia hai una dermatite aspecifica forse da lavaggio eccessivo. Lavati pe run po’ con la sola a cqua tiepida , asciuga bene, e poi passa un velo di MOST Crema Lenitiva.
Marzo 19, 2022 alle 8:07 pm #36007
Marta95MembroGentile dottore le allego le foto di oggi dopo esser stata alla spa, ho subito avuto una reazione importante. Arrivata a casa ho preso un antistaminico e piano piano è diminuito. Le zone colpite sono sempre Ie
braccia e le gambe. Mi consiglia di fare una visita allergologica? Potrebbe essere il calore/qualcosa nell’acqua che mi crea questo disturbo?
Marzo 20, 2022 alle 12:33 pm #36009
DermaClub StaffAmministratore del forumL’allergia non c’entra è la reattività della tua cute.
Marzo 31, 2022 alle 7:29 pm #36013
Marta95MembroAprile 1, 2022 alle 5:06 pm #36014
DermaClub StaffAmministratore del forumsono peli incarniti ,puoi applicare la sera Crema 2 S ma ci vuole tempo perchè si sfiammino
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.