-
AutorePosts
-
Marzo 21, 2022 alle 10:57 pm #3259
Martina98_MembroSalve a tutti,
Ho inziato da circa due settimane una cura per l’acne comedonica.
Cura composta da un detergente per pelli impure mattina e sera, clindamicina same 1% gel mattina e pomeriggio, la prima settimana 3 volte Tretinoina crema, e il resto dei giorni Soagen crema seboregolarizzante.
Per poi passare a tutta la settimana con la Tretinoina la sera, e solo la domenica la Soagen.
Da alcuni giorni ho sviluppato una secchezza intorno alle labbra, per poi iniziare ad uscire delle macchie rosse sia lì che intorno agli occhi, le quali bruciano e pizzicano tantissimo.
Può essere una reazione allergica alle creme? Sono da sospendere entrambe immediatamente? Peccato perchè stavano iniziando a dare effetti positivi sull’acne stessa
Come posso migliorare la situazione intorno alle labbra ma soprattutto vicino agli occhi?
Purtroppo la dermatologa che mi ha prescritto la cura non risponde ai miei messaggi e chiamate.
Al momento ho acquistato tramite consiglio della farmacista la crema Ceramol Beta palpebrale per lenire i punti arrossati, e sospendo le creme.
Marzo 22, 2022 alle 2:53 pm #3260
DermaClub StaffAmministratore del forumIo non approvo quello che ti ha prescritto la Dermatologa e coniglio il Micropeeling che puoi vedere spiegato sul sito.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.