-
AutorePosts
-
Marzo 22, 2022 alle 1:41 am #14148
Rosa93MembroBuongiorno,
Ho 28 anni e da 15 anni soffro di psoriasi. All inizio era guttata qualche piccola macchia rossa sparsa, poi crescendo tra vari problemi familiari la psoriasi é aumentata fino ad essere anche a placche (sempre sotto stretto controllo medico), quindi sull addome guttata e su gambe e braccia a placche. Riesco a tenerla a bada ma molto spesso,tipo ora e dopo aver fatto il vaccino per covid- in piu la positivitá mi ritrovo ancora molto peggio di prima. Ho provato tante creme e unguenti, i medici prescrivono solo cortisone sembra che la pelle non é piu ricettiva, ormai non ce la fa piu si é troppo raffinata e in piu ho dolori e gonfiori alle giunture delle articolazioni.
Ho provato anche con ciclosporina ma è ritornata peggio di prima, adesso è arrossata, prude fa male, per di piu dolori alle ossa, non so davvero cosa fare.
Un medico mi ha detto che con la psoriasi non riusciró ad avere figli, mi ha proprio rovinata psicologicamente, serve aiuto.
Se faccio richiesta per la biologica? Potrebbero prendermi in considerazione?
E questi dolori potrebbe essere dovuti all artrite psorisiaca?
Spero in una vostra risposta
Marzo 22, 2022 alle 3:10 pm #14150
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto che devi rivolgeti ad un centro ospedaliero dermatologicio per Psoriasi e avere la cure con famaco Biologico. Nel frattempo sospendi tutto e applica la sera MOST PEG Unguento sulle chiazze.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.