-
AutorePosts
-
Marzo 29, 2022 alle 7:53 pm #54391
AlessiaDassMembroBuonasera dott. Monti; ho questo grosso brufolo sotto al seno, dove poggia il ferretto del reggiseno. Un anno fa circa era già comparso, insieme a un altro sotto ascella. La dermatologa aveva diagnosticato follicolite batterica, dandomi antibiotico e crema cortisonica. Mi era passato, ma a tratti ricompaiono, sempre ascelle (vanno e vengono) e stessa posizione sotto al seno, posizione infelice, ho molto seno e sudo molto. Fa male per lo sfregamento, a tratti sembra riassorbirsi e poi si irrita di nuovo, cosa può consigliarmi? Grazie mille
Marzo 30, 2022 alle 3:22 pm #54392
DermaClub StaffAmministratore del forumIl cortione non fa certo bene e puoi invece utilizzare la Crema 2 S MOST che va bene per follicoliti.
Maggio 18, 2022 alle 8:07 pm #54393
AlessiaDassMembroIl 30/3/2022 Alle 17:22, DermaClub Staff ha scritto:Il cortione non fa certo bene e puoi invece utilizzare la Crema 2 S MOST che va bene per follicoliti.
Buonasera Dottore,
ho applicato crema 2S come consigliato, ma il brufolo e’ esattamente sotto al seno e sfrega continuamente contro il reggiseno e quindi a volte mi fa male. Ad oggi sembra peggiorato, c’è una sacca ed ha assunto un colore violaceo/nero, mi consiglia di andare a farlo vedere? O non mi devo preoccupare? Grazie infinite
Maggio 19, 2022 alle 10:52 am #54394
DermaClub StaffAmministratore del forummeglio farlo trattare dal dermatologo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.