-
AutorePosts
-
Aprile 3, 2022 alle 7:34 pm #3199
Mary223MembroBuonasera dottore sono 3mesi che mia figlia di16 combatte con acne rosacea ,scoppiata con l’inizio di una cura per acne aveva 2-3cisti e parecchi puntini neri usava Mask gel plus la sera in un paio di settimane a cominciato ad avere tante piccole papule e arrossamento alche contatto il medico che mi fa sospendere e mi fa usare camomilla e olio di oliva.La situazione non migliora e mi fa usare gentalyn betaper 2settimane ma la situazione non migliora ,poi mi fa usare clindamicina gel e metradinozolo same,la situazione non migliora anzi le guance si arrossano sempre di più e aumentano le pustole così al posto di clindamicina mi fa usare dubine crema e la sera salipil da pochi giorni è di nuovo peggiorata e sta usando efacti crema sembra di essere entrata in un tunnel senza via d’uscita la ringrazio anticipatamente per la risposta
Aprile 4, 2022 alle 8:23 pm #3200
DermaClub StaffAmministratore del forumLe immagini sono sfuocate comunque è un Acne Giovanile maltrattata dal medico con prodotti inidonei. Il consiglio è di sospenderetutti ed eseguire il Digiuno Cosmetico per tre settmane come spiegato sul sito e poi mandare altre immagini ( a fuoco)
Aprile 4, 2022 alle 8:45 pm #3201
Mary223Membro18 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:Le immagini sono sfuocate comunque è un Acne Giovanile maltrattata dal medico con prodotti inidonei. Il consiglio è di sospenderetutti ed eseguire il Digiuno Cosmetico per tre settmane come spiegato sul sito e poi mandare altre immagini ( a fuoco)
Grazie mille per la risposta quindi non si tratta di acne rosacea come detto dal dermatologo ho paura che che gli peggiori il tutto sospendendo le creme le mando le foto di quando sul viso gli era formato addirittura la pelle ispessita
Aprile 4, 2022 alle 8:56 pm #3202
DermaClub StaffAmministratore del forumo dai retta a me o al dermatologo che ti ha conciato così la figlia
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.