Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Salve, mio figlio di 11 anni ha lo stesso problema come il ragazzo (appena di allungano i capelli si forma un sacco di forfora) ho  provato con uno shampoo RESTIVOIL poi ho cambiato con ROCHE POSAY specifico per la dermatite seboreica e  OLIO VEA  però non si vedono risultati.ultimamente abbiamo provato con una crema sempre specifica per il problema DERMATROFI COMPLEX   si vede risultato soltanto se ha sempre i capelli unti d’olio appena non lo metto più siamo punto da capo , con la crema uguale.  Posso comprare pure per lui questo prodotto 2s? Vi allego la foto appena fatto il bagno e anche con la forfora grazie mille. 

IMG_20220404_002153.jpg

IMG20220403235222.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si va bene Crema 2 S da applicare a velo sottile la sera ma deve anche sospendere di lavare i capelli fino a quando è guarito. Può soolo pulirli a secco con un telo di cotne.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.