-
AutorePosts
-
Aprile 8, 2022 alle 8:28 pm #22096
BeabiMembroPerdoni se posto qui, qualche giorno fa avevo postato in sezione macchie. Inizialmente era solo una macchia rossa, gonfia, elevata,diventata poi terribilmente pruriginosa tanto da farmi assumere antistaminico. Sono in attesa di most peg unguento come da lei consigliato,avendola lei valutata come chiazza di cute secca e maltrattata con prodotti inidonei. Da qualche giorno non la tratto più con nulla, non la bagnoed ha iniziato a cicatrizzare. Le posto tutte le foto dell’evoluzione della macchia. Oggi il mio medico curante, vedendola ha detto trattasi di tigna, e sono rimasta piuttosto confusa, ha detto di trattarla con antimicotico. Io ahimè, non l’ho ascoltato volendomi nuovamente confrontare qui con lei e aspettare il Most ordinato come da lei suggerito. Sono molto ansiosa e ho paura sia qualcosa di brutto… Le posto tutte le evoluzioni della macchia in 20 giorni da rossa e quasi piatta a gonfia, urente( la pelle di notte bruciava), pruriginosa e secca fino all sua cicatrizzazione degli ultimi tre giorni da quando non è più stata trattata con alcun prodotto ( inizialmente idrocortisone, calendula-allantoina. Volevo sapere da cosa possa essere stata causata e nuovamente esser tranquillizzata che non possa, trattarsi di altre patologie, visto come è mutata in 20 giorni. Grazie davvero per la sua disponibilità

Aprile 10, 2022 alle 12:34 pm #22099
DermaClub StaffAmministratore del forumsono chiazze aspecifiche e mal trattate, fai quanto detto e guarisci.
Aprile 13, 2022 alle 5:24 pm #22100
BeabiMembroAprile 13, 2022 alle 10:22 pm #22101
DermaClub StaffAmministratore del forumsi prosegui
Aprile 28, 2022 alle 8:37 am #22102
BeabiMembroCaro prof. Monti, dopo un mese la chiazza rossa pruriginosa è guarita lasciando solo una macchia circolare bianca visibile in controluce (suppongo di pelle nuova.?). Ora però ho un dubbio atroce, in corso di esami con il curante sono emerse alte IGE (valore 187) e Ana positivi 1:160 con fluorescenza pattern fine speckled… E sono spaventata che quella macchia possa esser lupus. Lei sin dall’inizio ha detto che trattasi di cute secca e maltrattata con prodotti inidonei, che francamente mi ha tranquillizzata. Ora però, dopo le analisi, sono spaventata che ci possa esser stata una correlazione. Mi farebbe tanto piacere sapere cosa ne pensa. Ancora grazie. In basso alcune foto dell’evoluzione fino a

remissione Aprile 28, 2022 alle 10:19 am #22104
DermaClub StaffAmministratore del forumcute secca e maltrattata. Un Lupus non guarisce pon PEG Unguento.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.