Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 4 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Davide1996
    Partecipante

Buongiorno, da circa 6 mesi, 1 volta al mese, faccio la ceretta. Ogni 3 giorni prima di essa faccio lo scrub e uso un guanto esfoliante un giorno si e uno no in modo molto leggero. Ho presenza costante di questi follicoli e ho qualche pelo incarnito. Vi mostro le foto, la pelle in questo caso è un po sotto stress perché ho rimosso dei peli. Secondo voi è il caso di interrompere la ceretta? Cosa si può fare per risolvere questa cosa? 

Vi ringrazio della gentile attenzione. 

Un saluto 

Davide 

IMG_20220409_193242.jpg

IMG_20220409_193248.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

evita del tutto lo scrub e il guanto, dopo la ceretta a partire da 4 giorno applica sulla parte depilata la sera MOST Glicocrema Viso con molto massaggio e termin a l’applicazione 4 giorni prima della nuova ceretta.

Davide1996
    Partecipante
    Il 10/4/2022 Alle 15:01, DermaClub Staff ha scritto:

evita del tutto lo scrub e il guanto, dopo la ceretta a partire da 4 giorno applica sulla parte depilata la sera MOST Glicocrema Viso con molto massaggio e termin a l’applicazione 4 giorni prima della nuova ceretta.

Grazie Prof.

Questo va fatto ad ogni ciclo di ceretta? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.