Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 2 mesi fa
3 voci
5 risposte
  • Autore
    Mr. Micheal
    Membro

Buona sera

ho 43 anni e da circa un paio di settimane ho queste due macchie sul glande che non mi danno nessun fastidio. Uso detergenti intimi con ph neutro ogni giorno. Non ho usato nessuna crema ne medicinale.

ho rapporti regolari solo con mia moglie da più di 10 anni quindi non può trattarsi di malattie sessualmente trasmissibili.

Mi sono informato un po’ anche in base alle esperienze di altre persone, anche se ho visto qualcosa di simile, non ho ben capito cosa potrebbe essere.

un suo consulto sicuramente mi potrebbe aiutare.

grazie anticipatamente

45C9B59C-9216-4560-86C6-F60A9B5EBAA1.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

abrasioni meccaniche superficiali, applica dopo il lavaggio una punta di MOST PEG Unguento con massaggio. 

Mr. Micheal
    Membro

Buongiorno professore, è passato un mese ma la situazione non è migliorata, anzi la macchia si è spostata come vede da foto e si è espansa, a momenti si riduceva e a momenti si allargava. Cosa posso fare? Ho applicato peg unguento come da suo consiglio..

attendo un suo gentile riscontro

saluti

26FF8580-77BF-4DD3-9BC9-BEDDC7401568.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

continua così ma niente rapporti o traumatismi fino a ch enon è guarite, applica pochissimo PEG Unguento 

Risolutore
    Partecipante

Forse potrebbe essere una balanite plasmacellulare di zoon?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

potrebbe ma la cura è la stessa.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.