-
AutorePosts
-
Aprile 13, 2022 alle 5:08 pm #3183
Rime77MembroBuon pomeriggio, scrivo per avere un riscontro circa l’andamento del micropeeling semplice che eseguo da giugno 2021. Premetto che ho 45 anni e un’ acne, comedonica su fronte, comedonica papulo-pustolosa sul resto del viso,resistente a tutto. Negli anni la mia pelle si è rovinata, oltre a presentarsi arrossata e sensibile, mostra un invecchiamento precoce (ogni mese un nuovo segno sempre più evidente). Quando ho iniziato il micropeeling, seguendo tutte le indicazioni del sito, ero sotto pillola poi smessa, e i risultati entusiasmanti mi hanno spinto a continuare sperando che dopo l’acne anche la pelle del viso sarebbe migliorata. Ad oggi devo, purtroppo, dire che questo trattamento, come gli altri in precedenza, oltre a smettere di funzionare(ad oggi inizia a ritornare acne comedonica su fronte, nei mesi scorsi il mento si era riempito di papule che hanno lasciato molto segni) mi ha lasciato la pelle peggiorata sia come arrossamento che come segni/rughe. Non capisco se ho sbagliato approccio (micropeeling troppo forte e aggressivo per la mia pelle) oppure se alla mia età nessun trattamento potrà liberarmi dall’acne o migliorare una pelle ormai destinata a rovinarsi velocemente.
Grazie comunque al vostro protocollo che per un po’ di tempo mi ha fatto sperare di aver trovato una strada per me.
Aprile 13, 2022 alle 10:05 pm #3184
DermaClub StaffAmministratore del forumMai sentito quello che dici, il Micropeelinhg è un modo per tenere “pulita” la cute dall’ Acne stimolandola a desquamare e fichè si usa fa il suo dovere. Forse non fai solo il Mocropeeling.
Aprile 14, 2022 alle 8:58 am #3185
Rime77MembroPer mia forma mentis se intraprendo un percorso, prima di tirare le conclusioni, lo seguo scrupolosamente e garantisco che da giugno non uso altro che i prodotti most e le indicazioni per acne tradiva. Non metto nulla sul viso che non sia quello da voi proposto e nei modi indicati. Credo che si possa prendere in considerazione il fatto che ci possano essere, se pur rare, delle eccezioni all’efficacia del trattamento, senza togliere nulla al fatto che nella maggior parte delle situazione esso possa essere risolutivo. Grazie comunque.
Aprile 14, 2022 alle 7:54 pm #3186
DermaClub StaffAmministratore del forumse questo è il tuo pensiero …. va bene così
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.