-
AutorePosts
-
Aprile 14, 2022 alle 3:43 pm #64571
immaMembrodottore le scrivo per quanto riguarda mia sorella, un paio di giorni fa ha fatto la ceretta zona bikini integrale e dopo un po gli sono venute queste bolle ai lati delle labbra e vicino l’ano, al momento sta applicando la pasta barriera di euphidra con ossido di zinco quella per i bambini.Al momento la situazione è questa ed è peggiorata, secondo voi cosa può essere e cosa può fare? grazie in anticipo per tutto ♥️
Aprile 14, 2022 alle 8:14 pm #64574
DermaClub StaffAmministratore del forumPenso si tratti di Herpes Simplex quindi può applicare MOST Gel Astringente tre volte al giorno.
Aprile 14, 2022 alle 11:30 pm #64576
MariastellaMembroDottore, quindi non si tratta di follicolite o reazione allo strappo della cera?
Dico questo perché non so come viene ma io ho sempre avuto rapporti protetti, c’entra qualcosa?
Aprile 18, 2022 alle 9:37 pm #64578
DermaClub StaffAmministratore del forumnon c’entrano le malattie sessuali , l’ Herpes è scaturito dal traumarismo
Aprile 20, 2022 alle 12:04 am #64580
MariastellaMembroDottore sarei più tranquilla avendo risposta a queste domande da voi, “Non è che qualcuno me l’ha passato?, è dovuto alla ceretta? e dopo che l’ho curato ci sono altre probabilità di ricomparse? Grazie mille a tutte le risposte che mi darete in anticipo❤
Aprile 21, 2022 alle 1:44 pm #64582
DermaClub StaffAmministratore del forumnon imprta se è nato da te o è stato un contagio , non cambia alcunchè, Si possono venire recidive nello stesso punto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.