-
AutorePosts
-
Aprile 20, 2022 alle 8:22 pm #54267
Angelaemike90MembroBuona sera dottori , sono una ragazza di 31 anni , con pelle chiara..
Da febbraio ho dei capillari sulle mammelle ( in particolare sulla sinistra) con vene molto visibili su entrambi i seni. Da qualche settimana ho notato che anche sul palmo delle mani si verifica la stessa condizione. Mi sono fatta visitare da una dermatologa ma neanche lei riesce a capirne la causa..
In base alla vostra esperienza da cosa potrebbe dipendere ? Grazie in anticipo per il vostro tempo
Aprile 21, 2022 alle 2:48 pm #54268
DermaClub StaffAmministratore del forumnon mi sembra uno stato patologico , assumi la pillola ?
Aprile 21, 2022 alle 8:28 pm #54269
Angelaemike90MembroNo dottore, non assumo la pillola ne altri farmaci (faccio molta attività fisica e seguo una corretta alimentazione, non fumo e non bevo alcool)..
È uno stato che si ripresenta diverse volte durante la giornata sul seno, a volte in maniera più evidente e altre meno . Da qualche giorno ho notato che si presenta anche sulla mano sinistra. Sto cercando di prestare molta attenzione a quello che faccio e che mangio durante la giornata e non trovo una correlazione con nessun evento/alimento in particolare. Il mio dubbio è, capire se posso intervenire in qualche modo, anche solo per escludere la presenza di patologie più serie.
Aprile 25, 2022 alle 8:33 pm #54270
DermaClub StaffAmministratore del forumse non hai alterazioni mestruali che indichino uno squilibrio ormonale , stai solo in osservazione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.