Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 4 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore

Buongiorno l’anno scorso dopo un rapporto orale a venti giorni è comparsa una specie di ulcera non dolente sul labbro

Il medico mi ha detto che secondo lui non era un sifiloma, io a 44 giorni ho effettuato test ed è risultato negativo posso stare tranquillo?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si

Ma anche se fosse stato un sifiloma il test avrebbe rilevato dopo i 40 giorni giusto?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

certo

Quindi non occorre ripetere perché alcuni dicono che il tpha si positivizza dopo 50 giorni. Ma Diversi medici mi hanno detto di stare tranquillo

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Esatto, tranquillo.

Però a maggio dell anno scorso sarà l’esaurimento o la terapia farmacologica xké sono in cura con psicofarmaci ero dimagrito e ho passato 20 giorni bruttissimi. Si lo so non è di sua competenza ma mi ero fissato con la sifilide secondaria

Poi a giugno tutto come prima anche se ad agosto mi comparivano delle macchiette rosse sulle nocche delle mani però sparivano in 5 o 6 giorni. Peccato non ho le foto dell ulcera però mi hanno visto più medici. Non mi rassicuro mai x questo sto facendo un percorso di psicoterapia

Ma ora con questo cambio stagione mi sento di nuovo spossato. Mi scusi le chiacchiere un saluto

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

pensa alla tua salute spirituale non alla sifilide.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.