-
AutorePosts
-
Aprile 24, 2022 alle 1:30 pm #73493
Giorgia.calaMembroAprile 25, 2022 alle 8:15 pm #73494
DermaClub StaffAmministratore del forumla micosi non c’entra e se hai usato lacce per micosi hai danneggiato di più l’unghia che è sofferente per cattiva circolazione del sangue ma io non conosco la tua storia clinica.
Aprile 27, 2022 alle 6:40 pm #73495
Giorgia.calaMembroSalve dottore, purtroppo nel corso degli anni ho sottovalutato il problema quindi non è che ho fatto molte cure. Ho usato prodotti da banco quali : trosyd 28% e miconicon 4 ml, quest’ultimo prodotto usato per 4 mesi senza risultati. Ho usato anche prodotti naturali come l’olio tea tree ma niente. Ciò che mi hanno riscontrato a livello circolatorio è semplicemente una lieve insufficienza venosa, comunque detto dai medici stessi nulla di grave. Nel corso del tempo, l’unghia si è sempre più ingiallita, io ho continuato a mettere lo smalto quindi come ha notato dalla foto ho residui di smalto rosso che non vanno più via, l’unghia si è sempre più ispessita formando delle scanalature, non cresce e se cresce, molto poco ed è dura da tagliare. Le chiedo cortesemente un aiuto, perché sono veramente scoraggiata.
Cordiali saluti.
Aprile 28, 2022 alle 10:55 am #73496
DermaClub StaffAmministratore del foruma
Aprile 28, 2022 alle 10:56 am #73497
DermaClub StaffAmministratore del forumapplica MOST Crema 2 S la sera su tutto il contorno unghia ed esponi il dito al sole quando puoi.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.