-
AutorePosts
-
Aprile 25, 2022 alle 8:30 pm #22083
ERRE97MembroBuonasera Dottori,
Sono molto preoccupata a causa di una ‘macchia’ dietro la schiena che mi da fastidio da anni. Tutto è partito parecchi anni fa, circa 9-10 anni fa quando dopo una prolungata esposizione al sole mi è spuntato sulla parte sinistra della schiena una macchia marrone e una più piccola vicino, colore caffelatte, andai dal dermatologo che mi disse che era un neo melanotico comune. A distanza di qualche anno questo neo è scomparso e ha lasciato una macchiolina raggrinzita trasparente un peletto più chiaro della pelle. Dopo un po’ questa macchia ha iniziato a darmi fastidio, in particolare a prudere, quindi sono rimandata del dermatologo che invece mi ha detto che è un neo di Sutton che è stato distrutto. Non convinta, ho consultato un altro dermatologo che però mi ha prescritto solo una sfilza di creme. Questo neo/macchia ora è stato silente per due anni ma da ieri mi fa malissimo, un dolore pungente e forte che aumenta quando indosso il reggiseno o qualcosa di stretto. Non mi fa. Male. Sempre. Ma. In particolare quando lo sfioro.. Sono preoccupatissima… Cosa posso fare? Mi sembra che nessuno sappia di cosa si tratti.. Provo a postare la foto, anche se non si vede benissimo ho provato a fare un cerchio..
Grazie
Aprile 26, 2022 alle 8:28 pm #22085
DermaClub StaffAmministratore del forumi nei non causano dolore quindi il problema è un altro ma nell’immagine non c’è alcuna lesione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.