-
AutorePosts
-
Aprile 26, 2022 alle 6:28 pm #64381
andrea19833MembroGentile Dottore, le spiego il mio caso che mi sta portando a non vivere piu.
In seguito a rapporto solo orale scoperto a rischio, e dopo aver avuto molluso contagioso sul pene a 40 giorni (diagnosticato da lei e poi dal dermatologo in presenza e poi bruciato), effttuato esami sifilide. Dal primo laboratorio, oltre a un buon emocromo, risulta vdrl negativo e trepona pallidum CIA TEST “presenti” senza un quantitativo. Disperato, effettuo io giorno dopo, a 46 giorni dal rapporto orale, altri test in un lab diverso. VDRL negativa, TPHA negativo (0,1 con minimo per positività 0,9) e fta abs negativo. Premetto che al momento non ho sintomi se non una prostatite senza secrezioni della quale soffro periodicamente da 5 anni. No macchie, no sifiloma.
Oggi su consiglio di un amico infettivologo inizio terapia con sigmacillina 2 dosi a settimana per 3 settimane.
Ovviamente non so se credere ai risultati del primo lab o del secondo. Lei cosa ne pensa? ho parlato con la direttrice del lab con il quale risultarono presenti e mi ha risposto “il test CIA può dare falsi positivi, lei aveva 2 con minimo 1 quindi ho dovuto riportare la presenza. Il secondo lab risultato 0,1 quindi praticamente niente.
Lei cosa ne pensa? Crede che in 2 3 rapporti con mia moglie, seppur in fase iniziale o latente, possa averla contagiata?
non so se sono incappato in un incubo di sfortuna o se effettivamente l’ho presa a tempo debito e mi sono “salvato”.
mi rassicuri, la prego
Aprile 26, 2022 alle 8:17 pm #64383
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso che con test negativi non devi fare alcuna cura.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.