-
AutorePosts
-
Aprile 27, 2022 alle 1:58 pm #30698
SunnyBMembroBuongiorno, un paio di mesi fa, ho eseguito una decolorazione sui capelli in totale autonomia a casa.. purtroppo con risultati disastrosi. Ho lasciato troppo in posa la decolorazione, i miei capelli si sono letteralmente dimezzati nella parte inferiore (fortunatamente prima ne avevo tantissimi e non si nota molto, tranne quando li lego), la parte della nuca è come ustionata, arrossata e secchissima con delle piccole rughette e tutta la parte inferiore mi prude in continuazione con desquamazione, quando mi gratto ci sono sempre ”pezzetti” di pelle secca…ho aspettato pensando che la cosa si potesse risolvere mettendoci della crema idratante, nello specifico il cica baume b5 del la roche posay. Devo dire che mi allevia di pochissimo il prurito ma non ho mai risolto nulla, neanche utilizzando degli shampoo più delicati. Riuscirò in qualche modo a far ricrescere i capelli e a smettere di grattarmi in continuazione? Cosa potrei provare a prendere/utilizzare? ringrazio anticipatamente. Allego anche delle foto.
Aprile 28, 2022 alle 11:02 am #30703
DermaClub StaffAmministratore del forumdovresti siospendere per qulche sttimana di lavare i capelli ed applicare la sera una punta di MOST PEG Unguento con molto massaggio.
Aprile 29, 2022 alle 7:14 am #30705
SunnyBMembroS
20 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:dovresti siospendere per qulche sttimana di lavare i capelli ed applicare la sera una punta di MOST PEG Unguento con molto massaggio.
Salve, la crema va applicata solo sulla zona arrossata o anche sul cuoio capelluto sulla parte di capelli mancante? la ringrazio
Aprile 29, 2022 alle 9:51 am #30708
DermaClub StaffAmministratore del forumsolo dove c’è la dermatite.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.