-
AutorePosts
-
Aprile 29, 2022 alle 10:16 am #73439
rosazPartecipantebuongiorno l’unghia del dito anulare della mano sinistra da circa 20 giorni si presenta come da foto allegate. La lamina vicino alla lunula si presenta arrossata e c’e una zona di circa 2/3 mm che è “scavato” “Scarificato””lesionato” non riesco a spiegarmi meglio. La parte del dito intorno all’unghia si presenta leggermente sollevato e arrossato ma senza dolore con sensazione di calore. Non ho sbattuto. Nei mesi precedenti ho fatto il semipermanente alle unghie che non faccio più da 2 settimane cioè da quando mi sono accorta della lesione. Non ho utilizzato alcun farmaco. spero che le foto siano chiare. Chiedo cosa possa essere e come devo agire. Grazie

buongiorno l’unghia del dito anulare della mano sinistra da circa 20 giorni si presenta come da foto allegate. La lamina vicino alla lunula si presenta arrossata e c’e una zona di circa 2/3 mm che è “scavato” “Scarificato””lesionato” non riesco a spiegarmi meglio. La parte del dito intorno all’unghia si presenta leggermente sollevato e arrossato ma senza dolore con sensazione di calore. Non ho sbattuto. Nei mesi precedenti ho fatto il semipermanente alle unghie che non faccio più da 2 settimane cioè da quando mi sono accorta della lesione. Non ho utilizzato alcun farmaco. spero che le foto siano chiare. Chiedo cosa possa essere e come devo agire. GrazieAprile 30, 2022 alle 9:23 am #73440
DermaClub StaffAmministratore del forumlamina molto danneggiata dal semipermanente , applica la sera MOST Crema 2 S sul contorno unghia , bagna il meno possibile, bene il sole.
Giugno 6, 2022 alle 8:34 am #73441
rosazPartecipanteGiugno 14, 2022 alle 12:38 pm #73442
DermaClub StaffAmministratore del forumsembra crescere bene la nuova, prosegui così
Febbraio 20, 2024 alle 9:17 pm #73443
danielaestetistaMembroSalve è ricresciuta lunghia signora ho lo stesso problema purtroppo mi tisponde per favore???
Febbraio 21, 2024 alle 3:44 pm #73444
DermaClub StaffAmministratore del forumquesto è un Forum non una Gruppo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.