Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Ivan
    Membro

Buongiorno chiedo a voi un consulto,da circa un paio di mesi ho la mano sinistra sopratutto molto secca e a tratti sulle dita la pelle è molto spessa,in particolare sul dito anulare ho proprio la pelle spessissima,e la sensazione di sensibilità è praticamente zero,e a tratti si lacera pure,in passato a lavoro hanno dato delle salviette contenenti alcool per disinfettare C0C21A93-2C24-4541-A3A1-C401094FADF4.thumb.jpeg.df62c66b2569afb4e196f90d144a64a8.jpeg il luogo di lavoro,non saprei se è stato quello a scatenare questa reazione,ho provato credendo fosse un fungo a dare il canesten ma senza nessun risultato,ha qualche parere o indicazione? Gentilmente la ringrazio 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Occorre evitare di lavare e bagnare le mani utilizzando gua ti di Nitrile a protezione  ed applicare la sera MOST PEG Unguento fino a che la cute è tornata normale.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.