Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 3 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Posts
  • #35113
    Dani86
    Membro

    Salve, mio figlio di un anno ha un nevo sulla coscia che sembra abbia iniziato a formarsi quando aveva pochi mesi e si sia diciamo ingrandito in modo proporzionale alla crescita del bambino. Potete darmi un parere?

    e un neo normale?

    D7AAAD6A-B629-4565-A8ED-F15E5B6A1296.jpeg

    22E07806-B142-44CD-A3DC-507C86EFB56F.jpeg

    #35122
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    neo benigno

    #35123
    Dani86
    Membro

    Grazie della risposta, questo nevo quindi crescerà ancora con la crescita del bambino o si stabilizzerà come dimensione?

    #35126
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    cresce 

    #35130
    Dani86
    Membro

    Grazie infinite per la risposta.

    vorrei anche chiedere se tale nevo essendo comparso precocemente richiede attenzioni particolari e se può rappresentare un pericolo. Oppure se è un comune nevo che non rappresenta nulla di pericoloso.

    ringrazio anticipatamente per la risposta è la pazienza.

    #35131
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    nevo benigno

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.