Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Crissy26
    Membro

Buongiorno, sono all 37’ settimana di gravidanza e da febbraio ad oggi mi sono riempita di acne/dermatite sulla zona mento e collo. Mi prude parecchio, ho provato diverse creme idratanti e lenitive in quanto la pelle è irritata e secca per questo anche di notte prude (prima ho usato ceramol 311 consigliato da dermatologa, non mi sembrava migliorare anzi, quindi ho cambiato poi con altre creme Avene idratanti ma nulla).
    Da febbraio ad oggi la situazione è peggiorata, qualsiasi cosa metta mi sembra peggiorare. Non capisco se sia effettivamente acne o dermatite ed irritazione. Se non metto nulla la pelle è secca e prude, se metto creme idratanti mi sembra si infiamma ed arrossì maggiormente. 

grazie mille 

0F0E1C45-FA54-422D-8116-791BF9F65E89.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Hai una forte Acne e se applichi su di essa delle creme peggiori, puoi vedere sul sito come si trtta l’ Acne Tardiva e cosa va evitato. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.