Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Anna C.
    Membro

Buongiorno da 2 anni ,in seguito ad una cura ormonale fatta x cercare di avere una gravidanza, dopo 3 mesi mi e’ comparso un fastidioso lichen simplex alla caviglia sinistra.

Di notte mi sveglia e mi fa grattare d continuo…sn stremata…ho provato da una settimana a strizzare una garza sterile imbevuta di permanganato d potassio e lasciarmela tt la notte e di giorno a darmi 1 volta al di crema dermictiol e due tre volte al di Unguento peg.

Per ora ahime’ non ho riscosso alcun miglioramento. Ripeto , e’ passata solo una settimana.Sono distrutta…forse devo provare Crema 2s? Forse e’ perche’ sono all’ inizio? Il prurito quando arriva arriva come degli spilli ,e’ impossibile resistere d notte mentre sn in dormiveglia!

Per caso   trattandosi di neurodermite , chiedo, che sia il caso di trattare anche ,con medicinali omeopatici, anche il mio stato ansiogeno/stress? 

Ringrazio di buon grado.

Senza nome.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nella neurodermite un’ attenzione allo stato ansioso va data e per la cure di solito riponde meglio a Crema 2 S la  sera e anche al sole 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.