-
AutorePosts
-
Giugno 17, 2015 alle 11:11 am #18014
GuestMembrosalve dottore,allora sono circa 7 mesi che soffro di psoriasi all’inguine confermata anche dalla biopsia che ho fatto, le volevo chiedere,io tramite dermatologo ovviamente ho fatte delle cure con delle creme,come soudian,e azolmen ma non hanno sortito nessun risultato, poi anche con elocon unguento alternato con neromercuriocromo sembrava che la situazione andase migliorando ma dopo un po eccola riuscire per l’ennesima volta per poi usare il calomelano 2,5 mercurioso cloruro e il restante 47,5 di vasellina pasta bianca li per li sembrava che la cura funzionasse , ma dopo un po mi sono accorto che mi stava provocando delle forti irritazioni e o smesso. volevo sapere la crema 2s potrebbe fare al caso mio o no e per quanto tempo sempre che la possa mettere la debbo usare grazie e arrivederc.
Giugno 17, 2015 alle 11:40 am #18017
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Leonardo, non sapevo che si usasse ancora il Calomelano date le nozioni odierne sulla tossicità del mercurio. Ma ci sono altre tossicità come quelle del cortisone e del mercurocromo. Penso che le pieghe inguinali dopo tante esposizioni siano in cattivo stato. A questo punto Crema 2 S potrebbe non essere tollerata. Consiglio un periodo di washout di un mese senaza aplicare alcunchè, o al massimo applicando un velo di Crema Lenitiva, prima di cominciare con Crema 2 S.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.