-
AutorePosts
-
Maggio 10, 2022 alle 4:36 pm #54139
Alecss24hdMembroBuonasera . Avevo già inviato tempo fa una foto pero causa teléfono e illuminazione era ingiudicabile ma questa foto penso faccia capire bene . In pratica avevo una crosta sulla caviglia una di quelle classiche da ferita superficiali da quello che ricordo solo che non mi cadeva anche dopo tanto tempo e non gli ho dato peso anche perché è rimasta sempre uguale . Poi a un certo punto non so se per sbaglio o altro la crosta non c’era più e da mesi ho questa macchietta al suo posto . È rosata lungo i bordi con il centro marroncino- rosato dove si vedono delle linette dentro . La mia domanda è , è normale ? È il processo lungo di guarigione di cicatrizzazione? Chiedo perché sono un po’ perplesso in quanto sono mesi che è invariato e cercando su internet ho visto che potrebbe essere anche un tipo di melanoma cicatriziale o amenalotico e mi sono spaventato. Nel ginocchio destro ne ho una simile però molto più bianco nei contorni e il centro c’è poco rosato . Quella però mi ricordo quasi sicuramente che furono traumi continuando a giocare a pallone sulla sabbia queste estate . Però non so visto quanti mesi passati se è normale o appunto se è altro specialmente quella sulla caviglia Allego le foto e vi ringrazio in anticipo per la disponibilità e professionalità davvero di cuore .
Maggio 11, 2022 alle 9:43 am #54140
DermaClub StaffAmministratore del forumadesso è un esito cicatriziale normale.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.