-
AutorePosts
-
Maggio 13, 2022 alle 9:54 am #73375
Sara_MembroSalve,
I miei sintomi sono iniziati da Ottobre (all’inizio sembrava una reazione allergica ad uno smalto), dove la pelle in prossimità dell’unghia si apriva, creando uno spazio/tagli, molto dolorosi che non passavano neanche con creme antibiotiche. Sembrava andare meglio verso dicembre ma fine gennaio tutto si è ripresentato in forma ancora più dolorosa e spostatosi anche su un punto del dito (le allego foto). Ho continuato a provare diverse creme sistemando un po la situazione, al momento i tagli sono “passati” ma è una cosa a fasi, quindi sono sicura che si ripresenteranno presto.. Una novità però sono queste macchioline/linee presenti sull’unghia del pollice destro, non so cosa siano e non so se sia il caso di farle vedere o meno.
Ho fatto anche una capillaroscopia a fine aprile che non ha evidenziato nulla di che, tranne “capillari turbolenti”. Premetto però che queste macchie non erano ancora presenti al momento della visita.
Intanto la ringrazio molto e le auguro una buona giornata.
Maggio 14, 2022 alle 7:28 am #73376
DermaClub StaffAmministratore del forumNella lamina unguaeale ci sono alcune emorragie a scheggia senza connotazione patologica, per le mani devi evitare di bagnarle altimanti i tagli ritornano e quando ci sono medicare con MOST PEG Unguento.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.