Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Salve professore Monti, mia mamma ci è uscito questa cosa sulle mani e sul piede è andata dal dermatologo dell’asl e ci ha detto che una pisiorisi ha pure le dita gonfie secondo voi è giusta la diagnosi del dermatologo dell’asl. La potete tranquillizzarla a mia mamma professore è preoccupata poi come cura sta facendo iroxul poi viderm poi uno spray che si chiama cicasilver la cura che sta facendo e giusta perche non sta concludendo niente mia mamma sta sempre così grazie mille aspetto la vostra risposta 

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La diagnosi è giusta ma la cura è sbagliata. Deve non bagnare le mani e i piedi, applicare la sera MOST Crema 2 S e la mattina MOST PEG Unguento applicando pochissimo prodotto e massaggiando,  quando vuole pulire mani e piedi lo può fare inimidendo in telino di cotone con il didinfettante Disintyl  e strofinando la cute delicatamente.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.