Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 13 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

salve,la vorrei innazzittutto ringrazi x la risposta.io le sto inviando delle immagini xkè nn riesco a capire cosa sia il mio problema.la dermat mi ha detto psoriasi e qsta vellutan non mi sta facendo niente purtroppo con luglio sono due mesi così mi potrebbe dire cosa posso fare è veramente brutto esteticamente,dal punto di vista sintomatico ho qualche volta prurito e qualche volta mi tira e mi bruccia tutta la parte.Le faccio presente chele ho fatto le foto nelle gambe ma sono così anke nelle braccia.Il tutto si è presentato all’improvviso,ho sempre avuto qualche desquamazione lieve e localizzata ma con le creme emollienti le tenevo a bada,ma ora ho chiazze rosse e diffuse,non capisco proprio cosa mi sia successo!la ringrazio anticipat x il suo iaiuto molto prezioso x me.Cordiali saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile aria, nell’immagine si vede Dermatite ma non Psoriasi. Il consiglio è di evitare di bagnare braccia e gambe, esporsi se possibile al sole senza creme solari, applicare la sera Crema Lenitiva.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.