-
AutorePosts
-
Maggio 21, 2022 alle 9:00 pm #79425
Rossella1287MembroBuonasera, spero di un riuscire ad avere un consiglio perché nonostante le cure che diversi medici, la situazione peggiora sempre di più. Prima mi è stata diagnosticata una peronissi, poi un granuloma.. mi hanno riempita di antibiotici e antimicotici, nonché di lozioni, ma la situazione ad oggi è quella che si vede dalle foto. Ora sto facendo un trattamento anche con il nitrato d’argento ma onestamente nemmeno noto risultati.
Chiedo per favore qualche consiglio.
Grazie
Maggio 22, 2022 alle 6:59 pm #79426
DermaClub StaffAmministratore del forumNon hai spiegato che cure hai fatto in pratica ma certo non si tratta di ganuloma ma di perionissi penso da maltrattamanto del primo dito che appare infimmato , senza cuticole, con unghia troppo corta che tende ad infossarsi. Ti consiglio di applcare la sera MOST Crema 2 S sul contoro unghia e di evitare di bagnare il dito oltre che esporlo al sole .
Maggio 23, 2022 alle 10:26 am #79427
Rossella1287MembroLa ringrazio Dottore. La foto della situazione attuale è questa. Le cure sono state
– lamisil 4 settimane
– 5 giorni clacid e desamix crema
– ulteriori 7 giorni ciproxin e 10 giorni di antimicotico via orale, più matita al nitrato d’argento.
l’origine dovrebbe essere un trauma (ho urtato vicino ad un piede del tavolo)
grazie ancora della sua disponibilità
Maggio 23, 2022 alle 2:07 pm #79428
DermaClub StaffAmministratore del forummeglio non leggere cosa ti hanno fatto fare ! Contina con Crema 2 S la sera a non bagnare mai e sole.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.